Ricerca Avviata

#IOTORNOASCUOLA A.S 2021/2022

iotornoascuola

Vademecum di sintesi con le misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al Covid-19 ( a seguito del decreto legge n.5 del 4 febbraio 2022)

In questa sezione troverai i documenti pubblicati dal ministero dell’Istruzione, link utili e documenti interni della scuola per un rientro in sicurezza 2021/2022, nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19. Si tratta di un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a personale, famiglie, studenti e cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

Clicca sull'immagine per visitare la sezione del sito delMinistero dedicata al rientro in aula a settembre #IoTornoaScuola

ALLEGATO 5  DOCUMENTO PER IL RIENTRO ASCUOLA IN SICUREZZA  (AUTODICHIARAZIONE DEI GENITORI PER IL RIENTRO A SCUOLA PER ASSENZE INFERIORI A 3/5 GIORNI)

ARCHIVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO CONDIVISO COVID 19- aprile 2021-

PROTOCOLLO OPERATIVO COVID 19 - ATTIVITÀ SCOLASTICHE AD INDIRIZZO MUSICALE

INTEGRAZIONE DOCUMENTO PER IL RIENTRO A SCUOLA: "Rientro a Scuola in Sicurezza" - Chiarimenti organi competenti e nuova modulistica.

REGIONE CAMPANIA: RIENTO A SCUOLA IN SICUREZZA- Per opportuna conoscenza, si dispone la pubblicazione delle: Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Sars-cov-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia, diramate dalla Giunta Regionale della Campania Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale.

Prof.ssa Bernarda De Girolamo

DISPOSIZIONI INTERVENTO SU CASI SOSPETTI DI CONTAGIO DA SARS-CoV-2